× Send
Business English

Business English Legale

Per adempiere al compito di tutelare i diritti della propria azienda e dei clienti internazionali, è ormai diventata inderogabile la padronanza della lingua inglese specifica del settore legale. E non solo per Corporate Law ma anche per studi legali. Allpolyglot accorre in aiuto degli esperti legali con un corso di Business English Legale professionale.

Corso di Business English per legali

Lavorare a diretto contatto con i vertici della propria azienda significa conciliare competenze legali con le responsabilità tipiche di chi ricopre un ruolo manageriale. Questa condizione implica un forte senso di comunicatività, che si deve adattare a contesti formali specifici del settore, sempre più spesso improntati sull’utilizzo della lingua inglese.

Le attività dei professionisti legali che si relazionano in modo stabile con esperti del campo richiedono alte competenze comunicative nella lingua inglese, finalizzate a tradurre nel modo più chiaro ed efficace possibile il proprio lavoro. Tipicamente diritto societario, affari societari, regolamentari e di governance e spesso anche segreteria consiliare (board). Per questo motivo, Allpolyglot si propone di mettere a punto un corso di Business English legale che si modella sulle motivazioni ed esigenze linguistiche in lingua inglese di queste figure del top management e di staff.

Target

Il nostro target sei tu, che hai una ottima preparazione e sempre più esperienza di business. L’inglese lo “mastichi” ma non è ancora al livello che vorresti e che ti servirebbe per i traguardi che vuoi raggiungere.

Vuoi migliorare l’inglese per la tua carriera? Restiamo in contatto!

Se sei un professionista in carriera oppure hai clienti stranieri, o forse devi gestire filiali all’estero, non perdere l’occasione di imparare l’inglese.
Il nostro metodo per manager e professionisti è su misura per te, e funziona al 100%. Sei pronto?